Stai cercando la tua Accademia per formarti al meglio nell'ambito del Musical e dello Spettacolo internazionale? Vuoi conoscere grandi artisti e avvalerti della loro didattica?

Dopo l' Open Day di febbraio, giornata durante la quale sono stati confermati i primi candidati che hanno superato le prime selezioni, il 31 marzo si terrà una seconda e ultima giornata aperta ai candidati per il Triennio Professionale Accademico di Musical e Performing Arts con inizio ottobre 2017.

 

    
La Gypsy Musical Academy da l'opportunità a tutti i ragazzi, che verranno selezionati per il Triennio Accademico di Musical, di vivere un'intera giornata scolastica per rendersi conto della realtà che li attenderà in accademia e conoscere i docenti internazionali che insegnano quotidianamente.

Nel pomeriggio ci sarà modo di confrontarsi, in aula, in una masterclass intensiva tenuta dai performers MATTIA INVERNI (pagina docente) performer di grandi musical e opere popolari come il "Notre Dame De Paris" nel ruolo del poeta Gringoire e CRISTINA FRATERNALE GARAVALLI (pagina docente) performer ballerina di musical quali Bulli e Pupe, Chicago, The Producers.

Per la masterclass pomeridiana è stato scelto un musical accattivante che permetterà ai nostro Docenti di osservare nei candidati la predisposizione all'apprendimento e l'approccio artistico in tutte e tre le discipline.

Ecco cosa aspettarti dall'Open Day: conoscere la struttura, incontrare lo Staff e i Docenti, assistere a molte delle lezioni e ai metodi, confrontarsi con gli allievi del Triennio, nel pomeriggio sperimentare sulla propria pelle una lezione di tecniche d'insieme... toccare con mano un giornata "tipo" alla Gypsy. 

Perché scegliere la Gypsy:

La Gypsy Musical Academy è una delle accademie più accreditate d'Italia, leader nella formazione del Musical Internazionale. L'artista uscito dalla Gypsy è pronto non solo per lavorare nelle più grandi produzioni Italiane ma anche estere ed i successi dei suoi allievi nei vari ambiti lavorativi ne sono la dimostrazione pratica.

Non solo l'alta qualità dei docenti, le tecniche e le metodologie d'avanguardia e i piani di sudio delle grandi accademie di Broadway ma è la cura del singolo allievo che fa la differenza.

IL MODO MOGLIORE E' VIVERE LA REALTA' ACCADEMICA PER UN'INTERA GIORNATA CONFRONTANDOSI CON I DOCENTI GYPSY

MANDA OGGI IL MODULO DI RICHIESTA PARTECIPAZIONE GRATUITA PER ESSERE SELEZIONATO

Nome e Cognome*
Età*
E-mail:*
Numero di telefono*
Informativa privacy*
Inviando il presente modulo il/la sottoscritto/a dichiara di aver preso atto dell’informativa e dei diritti riconosciuti dall’art. 7 del D.Lgs 196/2003, dichiara di prestare il proprio consenso ai sensi degli artt. 23 e 24 del D.Lgs 196/2003, al trattamento dei propri dati nei termini e con le finalità sopra individuate.