RECITAZ. GIOVANI


Parallelamente alla sezione per adulti, la Gypsy gestisce dei corsi di recitazione per bambini divisi in tre fasce d'età:

 

RECITAZIONE JUNIOR (dagli 8 ai 12 anni) 


La recitazione,fina da giovani, è un'arte utilissima per la crescita del bambino/a, per una serena  comunicazione con se stessi e con gli altri. 

Ed è proprio quel che sta al centro di una formazione artistica: la comunicazione. Individuare l’indirizzo giusto è la prima cosa che i genitori chiedono quando si approcciano ad un discorso artistico-didattico per i loro figli e tali corsi possono aiutare la famiglia a fare la scelta giusta. Inoltre una buona base in tutte e tre le arti apre le porte a molte più scelte artistiche durante la crescita.

 

Richiedi qui le tue info

 

RECITAZIONE TEEN (dagli 13 ai 17 anni)

Parallelamente alla sezione professionale e amatoriale per adulti, la Gypsy gestisce corsi di recitazione per teenagers.

 

Questi corsi di teatro sono stati creati per ragazzi dai 13 ai 17 anni per acquisire una buona base.

Le lezioni non sono a frequenza obbligatoria e non richiedono esami. Oltre ai normali saggi annuali, i teen hanno alacuni eventi a loro dedicati, come il "Black &White" che si tiene annualmente nel periodo febbraio-marzo.

 

Richiedi qui le tue info