Cosa pensano gli allievi della loro Accademia

Penso che sia una scuola che può dare davvero tanto ai propri studenti, a patto che questi ultimi abbiano davvero voglia di apprendere. Non solo una scuola, non solo un'accademia, ma una famiglia!

Roberto Lai - allievo accademico

Ha degli insegnanti veramente validi! Ti aiuta a metterti in gioco e a scoprire tutto ciò che puoi fare. Con questa scuola puoi realmente inseguire i tuoi sogni.

Clara Vigasio - allieva accademica

Scuola perfetta per chi intende approcciarsi ed avvicinarsi al canto, alla danza ed alla recitazione teatrale. Ottimi i docenti ed alta la qualità della formazione per quanto concerne ogni campo suddetto. Mi ha aiutato molto a formarmi sia a livello esegetico che tecnico. Consiglio la Gypsy a chiunque abbia una visione artistica e creativa della vita.

Luca Pipia - allievo professionale di canto

Una scuola che ti insegna anche a vivere, ad apprezzare e non giudicare dalle apparenze. Insegnanti pazienti e molto validi che ti accompagnano durante il tuo percorso per aiutarti a sviluppare il tuo potenziale. Una famiglia in piena regola!

Nicholl Pellegrino - allieva accademica

L'accademia mi permette di studiare ciò che di più amo fare. Sto imparando tanto, ogni insegnante ha davvero molto da offrire. Il desiderio di imparare e la voglia di impegnarsi sono la combinazione perfetta per riuscire ad apprendere al meglio ciò che quest'accademia ha da dare, per poterlo poi impiegare anche a livello professionale.

Francesca Bovolenta - allieva accademica

Mi ha aiutato a formarmi a livello interpretativo e anche a livello tecnico! Una buona scuola, la consiglio a chi ha intenzione di studiare canto, sia a livello amatoriale che professionale

Nadia Gianino - allieva diplomata in canto professionale

Ho amato la musica e il teatro da sempre, con due giorni di full immersion in questa accademia ho apprezzato tantissimo la danza. Oltre questo è piena di persone che non incontri spesso nella vita di tutti i giorni, presenze meravigliose che sanno come prendere per mano un artista, accoglierlo e accompagnarlo all'inizio de La Strada, persone che sanno ascoltare e parlare con animo e corpo (essenziale per insegnare al meglio).

Marco Moncada - allievo accademico

Penso che sia una scuola che ti forma sia a livello professionale anche a quello personale.. Ciò che accomuna tutti sono l'amore e la passione per lo spettacolo la voglia di imparare e di raggiungere gli obiettivi

Julie Karmango - allieva di avviametno alla professione nel canto

Insegnanti e staff validi e disponibili, struttura confortevole, tanto lavoro. Il corso professionale non è per nullafacenti!

Laura Dragotta - allieva accademica

E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere artisticamente ma anche umanamente, e mi ha dato la possibilità di mettere in pratica tutti gli insegnamenti acquisiti nell'arco del primo anno di corso. Insegnamenti che non si limitano solamente a quelli basilari come canto, danza e recitazione; ma che comprendono tutti quei "piccoli trucchi" del mestiere che permettono di affrontare in maniera più disinvolta sia il palcoscenico sia le piccole difficoltà quotidiane. La cosa che mi piace tanto della scuola sono tutti gli spettacoli che si fanno durante l'anno e che ti rendono più disinvolto nel lavoro e che a volte ti danno delle responsabilità che devi saper affrontare.

Nicolas Esposto - allievo accademico

Una Scuola non è fatta solo di ambienti eleganti e confortevoli ma dalle persone. Qui ci sono "Grandi" Maestri da cui non si può fare altro che imparare e ci si diverte. L'energia è buona...e si sente! C'è entusiasmo e vita!!!!

Silvia Goffi - allieva di recitazione professionale

7 anni di corsi junior, teen e ora professionale possono farmi affermare che questa scuola ti fa crescere caratterialmente e professionalmente

Viola Laviola - allieva di avviamento alla professione nella recitazione

Sono fiera di essere uscita dalla Gypsy! Nei tre anni intensi di studio mi ha dato una formazione veramente completa.

Jandra Busato - accademica diplomata

Ottima scuola ... insegnati molto validi ... è un'accademia che ti aiuta a formarti nelle varie discipline.

Daniela Chiapello - accademica

Due anni fa sono venuto a conoscenza della Gypsy Musical Academy tramite un'amica. Se non me ne avesse parlato allora, mi mancherebbe uno dei più bei pezzi della mia vita fino ad ora!

Alessandro Franciosi - allievo accademico

Vedere Denise esibirsi su un palco e' sempre una grande emozione! Mi vengono in mente i sacrifici fatti durante gli anni dell'Accademia, ma anche la felicita' di vederla migliorare giorno dopo giorno, grazie anche alla professionalita' degli insegnanti. L'unione tra il talento di chi impara e la bravura di chi insegna e' la giusta alchimia per intraprendere la strada per il successo.

Mamma di Denise Ponzo - accademia diplomata

Qui’ ho trovato me stessa, ho scoperto cos’ero capace a fare e di essere in grado di trasmettere grande emozione. Prima ero solamente un muro, adesso qui sto costruendo un castello, il mio castello, il mio mondo… ma senza l’aiuto della Gypsy forse non sarei capace di posare nemmeno una pietra!

Albana Kapaj - allieva canto professionale

La Gypsy è il posto dove davvero puoi realizzare i tuoi sogni. Dal momento in cui varchi la porta, entri a far parte di una grande famiglia, attori, cantanti, ballerini di grande livello!

Jacopo Fantini – allievo accademico

Qui i sogni si realizzano. Quello che prima facevo nella mia cameretta (balletti davanti allo specchio, canzoni usando la spazzola come microfono, gli assoli di batteria con le penne sulla scatola vuota di biscotti) adesso posso farlo su un palco davanti ad un pubblico vero, seguita da persone che credono in me.

Maria Copot - allieva canto teen

Siamo davvero contenti che nostro figlio studi alla Gypsy, grazie alla quale ha ottenuto molti successi teatrali e televisivi, sono delle persone splendide, rispettose e soprattutto molto professionali.

Mamma di Giuseppe Ligarò - allievo avviamento alla professione del canto

La Gypsy, una scuola, la mia seconda famiglia, dove gli insegnanti e lo staff, insegnando con il cuore e tutta la loro esperienza, mi hanno fatto crescere come persona e come artista. Grazie a tutti.

Piergiorgio Pugliese - accademico diplomato

Dopo il Grande Fratello sono venuto a studiare qui alla Gypsy, sono stato seguito direttamente da Margherita Fumero, una gran donna che insegna con amore, con passione e infine con arte. Grazie.

Marco Mosca - allievo diplomato in recitazione professionale

Stati accolti con entusiasmo e professionalità, abbiamo deciso il corso più appropriato e da quel momento siamo stati travolti dall'entusiasmo della Gypsy e di tutti i suoi collaboratori. Siamo felici di far parte di questa Accademia che da molte opportunità anche ai giovani: Federica in questi anni ha fatto molte esperienze anche professionali (come il lavoro alla Disney e il potersi esibire con Ivana Spagna).

I genitori di Federica Lasagno - allieva professionale di canto

In Gypsy, mi hanno insegnato che i sogni si avverano basta coltivarli, con passione, con amore ma soprattutto con l’impegno e la costanza. In Gypsy ho anche trovato la positività e l’energia giusta, quella che ogni giorno mi fa dire “eccomi, sono qui e ho un talento da mostrarvi e un’emozione da trasmettervi attraverso il palcoscenico”. Grazie, sto inseguendo la mia stella.

Maria Occhiogrosso - allieva diplomata in recitazione professionale

La Gypsy Musical Academy è la tua opportunità per infrangere la barriera tra sogni e realtà. Qui si respira un’aria di magia tutti i giorni (anche quando fuori piove). La Gypsy insegna che ci si può mettere in gioco a qualsiasi età e dà la possibilità a tutti di tornare bambini.

Stefano Angeli - allievo accademico diplomato

Il mio sogno è stato realizzato grazie alla Gypsy, mio figlio di soli 5 anni ha iniziato la sua scoperta nel mondo della musica e del movimento.

Mamma di Gaetano Lucerna - allievo di hip hop junior